Tattoo e i colori J Colors in vetrina sul web.
Data: 04-04-2013
Il gruppo J Colors ha dato inizio ad una intensa campagna di comunicazione online, che riguarderà alcuni dei portali più noti e frequentati dagli applicatori e dagli appassionati di bricolage.
Sul portale Colore&Hobby (www.colorehobby.it) i prodotti J Colors saranno presenti nel corso di tutta la stagione con una pianificazione articolata, che spazia dai classici banner alle vestizioni integrali del portale, ma anche redazionali, news, cataloghi digitali.
Il primo soggetto della campagna, visibile in questi giorni, è AColor, il famoso colorante concentrato, che per l’occasione può vantare un proprio minisito dedicato, visibile a questo indirizzo: http://www.positivamente.eu/jc/acolor/index.html
Seguiranno, nelle prossime settimane, altri prodotti del catalogo: idropitture, smalti, prodotti decorativi…
Un’altra attività in corso, rivolta non solo al mercato italiano ma anche a quello internazionale, è la presenza sul nuovo magazine digitale Deco.it (www.decoitaly.it), in distribuzione a partire dal 25 marzo. Si tratta di una testata con la grafica ed lo stile tipici delle più note riviste di design, nata con l’obiettivo di far conoscere il meglio della decorazione italiana nel mondo.
Per questo progetto, il gruppo J Colors ha scelto di promuovere i nuovi decorativi Tattoo, con una doppia pagina interattiva che rimanda direttamente alle diverse sezioni del sito www.tattoovernici.it
Le attività di comunicazione online non trascureranno nemmeno i social network.
Già attivi su Youtube con un canale dedicato ai video Tattoo, Twitter, con l’account @JcolorsVernici, prossimamente J Colors farà il suo approdo su Facebook.
Rimanete connessi per non perdervi le ultime novità.